Come illuminare la camera da letto: Idee e consigli per fare la scelta giusta
La camera da letto è uno dei luoghi più amati della nostra casa, quello a cui ognuno di noi non può rinunciare, è il nostro nido d’amore, il nostro nascondiglio quando ci si sente tristi, il nostro migliore amico quando ci sentiamo soli e la nostra valvola di sfogo quando ci sentiamo euforici!
La camera da letto è la proiezione di noi stessi, ed esteticamente non può far altro che rappresentarci al 100%, l’illuminazione è fondamentale nell’ arredamento del nostro spazio abitativo, ma quale scegliere per la nostra camera da letto?
La stanza da letto è grande? Aggiungi una lampada da terra!
Se la stanza è abbastanza ampia potresti aver bisogno di una lampada da terra, per l’illuminazione generale oppure per far luce in un punto particolarmente scuro e vuoto. Di sera potresti utilizzarla insieme alle luci dei comodini, oppure da sola mentre guardi la tv o semplicemente per rilassarti. Ti consigliamo di scegliere una piantana dotata di dimmer e varia-luce, così potrai regolare la quantità di illuminazione in base alle esigenze del momento.
Le lampade Āhua Design riescono grazie alle luci led a donare la giusta sfumatura di colore alla vostra atmosfera domestica.
Potrai così scegliere il la luce rossa per una notte di fuoco, la luce blu per rilassarti, la luce gialla per farti venire il sorriso e addirittura far cambiare gradualmente tutte le luci insieme, grazie al comodo telecomando che non ti obbligherà ad alzarti dal letto per accendere o spegnere le luci.
Scegli la lampada da comodino per rilassarti e/o leggere un buon libro!
Chi non legge un buon libro prima di andare a dormire?
Innanzitutto fa bene al nostro cervello e poi è così rilassante, la scelta migliore anche in questo caso è scegliere una lampada dotata di dimmer così da variare l’intensità della luce e non affaticare l’occhio la sera. Anche qui vengono in aiuto le lampade Āhua design che doneranno alla camera un tocco di modernità, ma allo stesso tempo vi accompagneranno prima di coricarvi e nel risveglio mattutino. E se avete paura del buio, impostate la luminosità al minimo per avere sempre sotto controllo la vostra camera da letto! 😉
Non ci sono ancora recensioni.